Quando si preparano frullati e frullati a casa, avere un buon frullatore per una facile pulizia e una rapida preparazione dei cibi è fondamentale per preparare ogni volta bevande deliziose. Ho scoperto che le parti del frullatore Cuisinart che sto usando per fare frullati e frullati sono ottime per fare molti tipi diversi di bevande. Le lame incorporate rendono molto facile mescolare frutta congelata o frullato di frutta congelata nei miei frullati e bevande. Inoltre, avere un frullatore con molte diverse impostazioni di velocità rende più facile battere la consistenza del frullato o del gelato a seconda di come lo si vuole e quando lo si vuole.

Tuttavia, un aspetto negativo di questa marca di frullatore è che tende a sporcarsi molto velocemente e le lame tendono ad essere più fragili rispetto agli altri frullatori. Un modo che ho trovato per mantenere le lame pulite e senza problemi è quello di conservarle in contenitori Tupperware con coperchio e avere un piccolo pezzo di foglio di alluminio sopra le lame in modo che non si scaldino troppo. A mio parere, questo rende il miglior frullatore per frullati e frullati perché si può semplicemente prendere il contenitore con gli ingredienti e metterlo nel frullatore senza paura che si bruci o danneggi le lame. Se siete soliti preparare dei frullati ad esempio attraverso una spremitura di piccoli frutti o anche ad esempio di verdure a foglia, allora molto probabilmente di fatto non avete bisogno o necessità di utilizzare un modello di frullatore di grande capacità e che abbia una certa capienza in generale, dal momento che di fatto non sarà in grado di elaborare la quantità di frutta o verdura che siete intenti a spremere, così da capire meglio quanta spremuta state preparando.

Un altro vantaggio di questi frullatori è che sono dotati di un contenitore di stoccaggio attraente che li mantiene puliti e facili da portare con sé ovunque. Il miglior frullatore per frullati e bevande devono avere una sorta di controllo della temperatura per garantire che venga fatto bene ogni volta. Dovrebbe anche avere una velocità di miscelazione regolabile per una perfetta consistenza. La maggior parte delle persone con cui ho parlato preferiscono i modelli di frullatore Cuisinart con il controllo della temperatura.

Visita il sito www.sceltafrullatore.it per approfondire l’argomento.